SINNER, NOSTALGIA DI CASA IN AUSTRALIA: CENA NELLA PIZZERIA ITALIANA DI MELBOURNE. E INCONTRA LA EX ANNA KALINSKAYA

Una cena nella pizzeria italiana di Melbourne per respirare un po' d'aria di casa. Poi in campo per la sfida amichevole con Tsitsipas, l'ultima prima dell'esordio agli Australian Open, vinta agevolmente. E, infine, un incontro con l'ex fidanzata Anna Kalinskaya. Sono giorni frenetici per Jannik Sinner, presto in campo a Melbourne come campione in carica.

Nelle interviste è costretto a schivare le continue domande sul caso doping, in campo prova a isolarsi. Ad aiutarlo nell'impresa c'è il suo team, cresciuto in numero con l'aggiunta del social media manager che ha cominciato a seguirlo negli ultimi mesi. «Se sarà il mio ultimo slam prima della squalifica? Cerco di non pensarci», ha detto a Sky.

Sinner, i giorni prima dell'esordio agli Australian Open

Jannik Sinner e il suo team sono stati nel ristorante "Pizzeria italiana" di Melbourne. Il menù, neanche a dirlo, prevedeva pizza. Jannik, che sta seguendo un regime alimentare specifico per il torneo, ha cenato con una margherita. Le foto della cena sono state pubblicate dall'account del ristorante. 

A Melbourne, Sinner ha incontrato anche la ex fidanzata Anna Kalinskaya. I due si sono visti in campo durante una sessione di allenamento. Sorrisi, un abbraccio e via ad allenarsi. Sono rimasti in buoni rapporti, ma la rottura è ormai consumata.

 

La risposta da signore alle provocazioni di Kyorgios

L'australiano Kyorgios continua a punzecchiarlo e provocarlo, lui tira dritto. «Non voglio commentare quello che dicono Nick o gli altri giocatori; io so come sono andate le cose, so di non aver fatto nulla di male - dice riferendosi alla vicenda doping - ed è per questo motivo che sono ancora qui e sto ancora giocando. Per me la cosa che conta davvero è avere al mio fianco le persone che mi vogliono bene - sottolinea - Mentirei se dicessi che non penso a quello che è accaduto e che ho dimenticato; è una cosa che mi accompagna oramai da qualche mese ma in questo momento siamo in una fase in cui non si sanno molte cose. Io non ne so molto più di voi».

L'esordio agli Australian Open

Sinner giocherà il primo match degli Austrialian Open lunedì. Il suo avversario sarà il cileno Nicolas Jarry. «Ogni giornata è differente, lui serve bene, e dovrò far partire lo scambio il più possibile», ha detto parlando del suo avversario. Ancora da definire l'orario d'esordio.

2025-01-10T12:48:04Z