ATALANTA, FOLLIA DI TOLOI DA ROSSO. TELECRONISTA SENZA PAROLE: "NON FAI IL TORNEO DELLA SPIAGGIA!"

Rafael Toloi riesce nell'impresa di rendere ancora più amara la serata di Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il capitano della formazione nerazzurra ha infatti rimediato un'espulsione sul finire della partita di ritorno dei Playoff di coppa.

Il difensore brasiliano con passaporto italiano ha letteralmente perso le staffe, inseguendo e colpendo alle spalle un avversario che lo aveva intralciato in occasione di una rimessa laterale a favore dei bergamaschi. L'arbitro non ci ha pensato su due volte ed ha estratto il cartellino rosso. Il giornalista di Sky Sport addetto alla telecronaca del match, Massimo Marianella, non ha nascosto il suo disappunto per il comportamento del calciatore atalantino.

"Sei il capitano dell'Atalanta, non stai mica facendo il torneo della spiaggia... Questa non è certo la signorilità che Percassi ha portato in giro per l'Europa. L'immagine dell'Atalanta, come il suo nome, non va difeso in questo modo" ha affermato il noto giornalista, che non ha affatto gradito il brutto spettacolo che si è ritrovato a commentare dalla tribuna del 'Gewiss Stadium', in questa serata che ha visto la Dea eliminata dai belgi per 1-3.

2025-02-18T22:01:33Z