Il Torino ha deciso di terminare questa stagione senza grossi rinforzi in attacco e con il punto di domanda Duvan Zapata. Vero che il capitano granata dovrebbe riprendersi e tornare nel corso della prossima annata, ma c'è anche da capire quale sarà il suo stato fisico di partita in partita.
Proprio per questo motivo la dirigenza si sta già attivando in vista della prossima stagione e nelle ultime ore è stato messo sotto osservazione un attaccante di primissimo livello. Un vero e proprio colpaccio in simbiosi con Marotta: tutti i dettagli <<<
Il nome individuato dalla società granata arriva dalla Serie B, stiamo parlando di uno dei migliori marcatori di tutto il campionato: Francesco Pio Esposito. Il centravanti dello Spezia non ha fatto mistero di puntare alla Serie A nel corso della prossima annata e di conseguenza il Torino segue attentamente la vicenda.
L'Inter nel corso delle prossime settimane dovrà decidere come gestire il futuro di quello che si prospetta come un vero e proprio campioncino del nostro calcio. Tutti i dettagli sul possibile affare.
Il Torino potrebbe assicurarsi le sue prestazioni in prestito con diritto di riscatto, l'importante per i neroazzurri è un'ipotetica clausola che permetta il controriscatto. L'idea di Marotta, logicamente, è quella di non perdere le prestazioni di un calciatore ipoteticamente devastante.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Il Torino pronto a salutare il mediano: avventura terminata <<<
2025-02-18T10:47:49Z