ESPULSI CONTE E CHIVU, SFIORATA LA "RISSA" NEL FINALE DI PARMA-NAPOLI

Parma Napoli concludono la partita senza il primo allenatoreCristian Chivu ed Antonio Conte entrambi espulsi dall'arbitro Daniele Doveri, intervenuto dopo un duro scontro verbale tra i due, a bordo campo, durante il recupero del match al Tardini.  

Conte si è lamentato aspramente con Antonio Gagliardi, vice allenatore del Parma, scatenando la reazione di Chivu. Il coach del Napoli accusava gli avversari di perdere troppo tempo ed è stato allontanato dal campo prima che la situazione potesse degenerare in rissa. Il direttore di gara ha deciso di estrarre un duplice cartellino rosso, indicando ai due mister di entrare anzitempo negli spogliatoi.

Conte, intanto, prima di uscire ha detto al match analyst di badare soprattutto a non prendere gol. Con Inter e Lazio che stanno pareggiando per 2-2, infatti, l'aspetto fondamentale è non perdere la partita attualmente in corso allo stadio 'Ennio Tardini', così da mantenere intatto il distacco dalla formazione che oggi occupa il secondo posto nella classifica del campionato italiano di Serie A. 

2025-05-18T20:56:41Z