Grandissima delusione e grandissima rabbia tra i tifosi dell'Inter per la mancata vittoria contro la Lazio, nel mirino dei sostenitori nerazzurri è finito l'arbitraggio di Chiffi e il VAR. Sui social si possono leggere tantissimi commenti di rammarico misti a incredulità.
Tantissimi commenti da parte dei tifosi dell'Inter: "Arbitraggio scandaloso di Chiffi", "Una partita condizionata dall'arbitro, il VAR ci è andato sempre contro", "Al Var c'era il napoletano Guida, ma come è possibile un fatto del genere", "Gara falsata, ci hanno voluto far pareggiare". "Hanno deciso di far vincere lo Scudetto al Napoli", "Pensiamo alla Champions League, ormai lo Scudetto è andato".
Su FcInterNews.it si legge quanto segue: "Daniele Chiffi l'arbitro designato per dirigere Inter-Lazio, gara valida per la 37esima giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Padova ha come assistenti Meli e Alassio, con Marcenaro nelle vesti di quarto ufficiale. In sala VAR c'è invece Di Paolo, coadiuvato da Guida. Arbitraggio insufficiente per Chiffi, che sbaglia un fischio dopo l'altro e non tiene mai in mano il controllo della partita. Il VAR lo aiuta negli episodi chiave, ma le interpretazioni lasciano più di un dubbio".
2025-05-18T22:11:44Z