MILAN ELIMINATO DALLA CHAMPIONS, TIFOSI DEL NAPOLI SCATENATI: "RICORDATE LOZANO?"

Il Milan è stato eliminato dalla Champions League dopo aver pareggiato per 1-1 la partita dei ritorno dei playoff, la fase successiva a quella ai gironi. La partita di andata era finita 1-0 per il Feyenoord. Un risultato a dir poco incredibile che ha spiazzato tutti.

Nel primo tempo il Milan ha dominato la partita, ma è riuscito a segnare un solo gol con l’attaccante messicano Santiago Giménez (che fino a poche settimane fa giocava proprio per il Feyenoord). All’inizio del secondo tempo, il fattaccio: rossoneri in dieci per via dell’espulsione del suo terzino Theo Hernández, per doppia ammonizione. Il Feyenoord ha quindi pareggiato e passato il resto della partita a difendere il risultato.

Sui social non sono mancati i commenti dei tifosi del Napoli. Eccone alcuni: "Forse sarà stata l'assenza di Boban, ma il peso specifico del Milan si è sentito meno. Ricordate cosa accadde nel corso di Milan-Napoli e Napoli-Milan ai quarti di Champions due anni fa? Due gara falsate dagli arbitraggi". E c'è chi aggiunge gli episodi di quelle due gare tra andata e ritorno: "I cartellini pesanti ad Anguissa e Kim, il rigore non dato al Maradona per un fallo netto su Lozano, li ricordate? Si chiama karma".

2025-02-18T20:16:34Z