PAURA PER LOTITO, MALORE E RICOVERO AL GEMELLI

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver accusato un malore. Il numero uno del club biancoceleste, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si è sentito male ed è stato necessario il ricovero presso la struttura capitolina per procedere con gli accertamenti del caso.

2025-07-08T16:26:33Z