SPORTMEDIASET: IL NAPOLI HA GIà SCELTO IL SOSTITUTO DI KVARATSKHELIA, COSTA MOLTO PIù DI 50 MILIONI!

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti da SportMediaset: ancora nessuna offerta ufficiale per Kvaratskhelia, intanto il Napoli ha già scelto l'eventuale sostituto.

Kvaratskhelia-PSG

Secondo quanto riportato, l'attaccante georgiano del Napoli avrebbe già un accordo con il PSG per un quinquennale da 8 milioni di euro l'anno a salire. Il club partenopeo chiede 90 milioni di euro da pagare in un'unica soluzione, senza contropartite tecniche. Ad oggi, dunque, "nessuna Pec proveniente dalla società francese è arrivata al numero del Napoli. Da parte sua Adl non sposta di una virgola la sua offerta di rinnovo a Kvaratskhelia, 6 milioni sino al 2029 più bonus per traguardi non preventivati a inizio stagione e clausola rescissoria compresa tra gli 80 e 90 milioni".

Su Kvaratskhelia però non c'è solo il Paris Saint-Germain. Anche il Manchester United è pronto ad offrirgli fino a 9 milioni di euro a stagione e al momento "segue l'evolversi della situazione".

Il sostituto di Kvaratskhelia al Napoli

Intanto però il Napoli ha già scelto l'eventuale sostituto di Kvaratskhelia: "Zhegrova, esterno del Lille, che per cedere il suo talento chiede una cifra monstre molto superiore a quelle da 50 milioni che circolano in questo momento. Anche perché il Lille, sapendo della disponibilità economica del Napoli con l'eventuale cessione del georgiano, intenderebbe monetizzare quanto più possibile".

2025-01-10T14:35:27Z