MILAN, IL DIRIGENTE ROSSONERO NON CI STA: DURA RISPOSTA NELLO STUDIO POST-PARTITA

La stagione rossonera, ieri sera, ha subito un altro brusco rallentamento e si avvia ad essere una delle più fallimentari degli ultimi anni. Questa squadra non riesce mai a trovare la continuità di rendimento e, quando le cose sembrano essersi aggiustate, arriva lo stop inaspettato a far crollare tutte le certezze acquisite. La conferma è arrivata proprio contro gli olandesi che, con il gol di Carranza, hanno arrecato anche un grande danno economico alla proprietà rossonera, non permettendole di ricevere gli 11 milioni del passaggio del turno.

 

Dallo studio di Sky Sport, Zvonimir Boban ha voluto pungere Zlatan Ibrahimovic con una domanda sulla squadra dell'ultimo scudetto rossonero, quasi del tutto smantellata dall'attuale dirigenza rossonera. Secondo l'ex numero 10 del Milan, lo zoccolo duro di quella rosa andava mantenuto, citando il valore di Kessiè, Bennacer e Saelemaekers, con Fabio Capello a sostenere con forza la tesi del croato. Il tecnico ha poi aggiunto una sua considerazione sul centrocampo del 2021-2022, definendolo dominante per qualità e quantità. I due ex rossoneri hanno continuato successivamente la conversazione sull'atteggiamento diverso di Theo e Leao, non più in armonia con l'ambiente rossonero come tre stagioni fa secondo loro.

 

Ibrahimovic ha risposto in maniera secca e decisa a Boban: “Conosco bene la squadra dello scudetto e posso dire che quella di oggi ha più possibilità di vincere rispetto a quella che avevo io. Questa è il doppio più forte". Il dirigente rossonero, stimolato dalle risposte arrivate dallo studio che rimarcavano la vittoria dello scudetto, ha continuato a difendere il suo operato, asserendo che questa squadra è nettamente superiore a livello di qualità. Il campo, per ora, non da ragione allo svedese: settimo posto in campionato, eliminazione sanguinosa dalla Champions e la sola coppa Italia come unico trofeo raggiungibile (oltre alla supercoppa già conquistata); il tempo ci dirà chi avrà ragione tra Boban e Ibrahimovic.

Su Noi Milan puoi trovare aggiornamenti live su Milan News e calciomercato Milan.

2025-02-19T10:47:06Z