PAOLINI-KENIN AGLI OTTAVI DEL WTA 1000 DI DOHA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Jasmine Paolini, detetrince del titolo nel WTA 1000 di Dubai e numero 4 nel ranking WTA, è approdata agli ottavi di finale del torneo e domani affronterà la tennista statunitense Sofia Kenin (numero 56 del ranking) in questa sfida a eliminazione diretta. L'avversaria della Paolini si è guadagnata gli ottavi di finale andando a vincere, in rimonta, 2-1 contro l'ucraina Kostyuk al termine di una sfida durata quasi tre ore.

   

Dove vederla in tv e streaming

L'ottavo di finale in cui sarà impegnata l'azzurra Jasmine Paolini sarà visibile domani, mercoledì 19 febbraio, su Sky Sport Tennis e SuperTennis HD, mentre la diretta streaming verrà assicurata da Sky Go, NOW e SuperTenniX.

 

Orario

Il match di Jasmine Paolini, valido come ottavo di finale del torneo WTA 1000 di Dubai, è in programma mercoledì 19 febbraio non prima delle ore 10:00 italiane.

Errani e Paolini vincono il WTA 1000 di Doha contro Jiang e Wu: quinto titolo in un anno

 

Il riassunto dei sedicesimi di finale

Se Jasmine Paolini domani giocherà gli ottavi di finale del torneo di Dubai lo deve al fatto di aver disputato una grande partita ai sedicesimi eliminando la statunitense Eva Lys (n.87 del mondo) con il punteggio di 6-2 7-5. La sfida, ben più complicata di come il punteggio lascerebbe pensare, è stata messa in salita dalle condizioni meteo con la pioggia che ha portato a svariate interruzioni che hanno interrotto il ritmo del gioco.

 

I precedenti tra Paolini e Kenin

L'ultima volta che Jasmine Paolini e Sofia Kenin si sono affrontate in un impegno ufficiale era settembre 2019 e le due tenniste si affrontavano nei quarti di finale del WTA Guangzhou. La sfida, terminata 2-0 a favore della statunitense si è giocata in 77 minuti e ha visto la Kenin trionfare 7-5, 6-1.

2025-02-18T19:06:55Z