BERRETTINI SFIDA GRIEKSPOOR: DOVE VEDERE LA SFIDA IN TV

Dopo la bella impresa con Djokovic, Matteo Berrettini a Doha sfida al secondo turno Tallon Griekspoor con cui appena due settimane fa ha perso per 6-3, 6-7 (2/7), 7-6 (7/4) al torneo di Rotterdam. Quello è stato il primo precedente tra i due, divisi da appena 16 posizioni in classifica (il romano è n. 31 nella live, l’olandese è n. 45). Un match sicuramente complicato in cui il romano dovrà confermare i progressi al servizio e dal fondo fatti vedere contro l’ex numero 1.

Appuntamento alle 16 circa, poi tocca a Nardi

Gli organizzatori hanno deciso di rimettere in campo l’italiano alla stessa ora, più o meno, di martedì: sarà il terzo incontro dopo le sfide tra van de Zandschulp e de Minaur, che apriranno il programma alle 12.30, e tra Bergs e Medvedev. Più o meno dovrebbe scendere in campo attorno alle 16-16.30 e, comunque, non prima delle 15.30. Subito dopo il match di Berrettini (ore 18.30 circa) sarà la volta di un altro italiano che sta facendo benissimo a Doha, Luca Nardi che, dopo aver superato brillantemente le qualificazioni ed aver saltato l’ostacolo Zheng al primo turno, avrà l’onore di confrontarsi per la prima volta in carriera con il n. 3 del mondo, Carlos Alcaraz.

Dove vedere la sfida in tv e in streaming

Sia il match di Berrettini con Griekspoor che quello di Nardi con Alcaraz saranno trasmessi in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su SkyGo e su Now.

2025-02-19T09:01:45Z