Il vincitore delle ATP Finals 2019 ha giocato in maniera aggressiva, provando a mettere in difficoltà Jannik Sinner in ogni momento della partita. Nel primo set, nonostante la determinazione di Stefano Tsitsipas, Jannik Sinner è apparso in totale controllo del match, tanto da portarsi a casa il primo set con un brillante 6-3 in 34' di gioco.
Il greco ha reagito nel secondo parziale. I due non si sono risparmiati e, alla fine, sono giunti al tie-break (nessun break da entrambe le parti). Stefano Tsitsipas è riuscito a portarsi sul 5-4 ma l'azzurro ha, come spesso gli accade, trovato il modo per evitare guai e chiudere il match.
"Oggi un servizio incredibile? Vorrei fosse così anche nei match ufficiali, non nelle esibizioni. Grazie al pubblico per essere rimasto a vederci, abbiamo entrambi testato il campo per capire i rimbalzi. Grazie a Tsitsipas per questo match", le parole di Jannik Sinner al termine della sfida d'esibizione. Ora testa solo al torneo. L'esordio ufficiale sarà contro il tennista cileno Nicolas Jarry.
2025-01-10T09:58:20Z